Per garantirvi un cablaggio sempre più chiaro Phoenix Contact offre tra la sua gamma di morsetti la serie PTV con connessione Push-in laterale.
Questa tipologia di morsetto componibile è dotata di una connessione laterale dei conduttori. Se avete bisogno di semplificare la marcatura dei conduttori e aumentare la riconoscibilità delle etichette di connessione, questi morsetti possono semplificare la vostra attività. Il principio di collegamento e la guida cavo sono autoesplicativi, senza dimenticare la possibilità di ponticellamento e di prova. Questi morsetti danno la possibilità di utilizzare gli accessori standard CLIPLINE complete, evitando di dover acquistare accessori specifici dedicati proprio a questa serie.
- Design compatto e angolato
- Inserzione obliqua dei conduttori
- Cablaggio in spazi ridotti grazie al collegamento laterale
- Cablaggio senza raggi di curvatura
Pulsanti di azionamento possono essere avviati dall’alto, come per la serie PT
I morsetti componibili PTV sono caratterizzati da una tensione fino a 800V, con corrente fino a 28 A e sezione fino a 4 mm².
Tecnologia di connessione Push-in – di cosa si tratta esattamente?
La tecnologia Push-In prevede un collegamento diretto e senza utensili per conduttori preconfezionati rigidi o con capicorda montati. Grazie alla tecnologia a molla, è consentito un pratico inserimento con forze di innesto inferiori del 50% e al tempo stesso, è possibile utilizzare forze di estrazione massime. Il cablaggio è reso più sicuro grazie ai pulsanti di azionamento incassati e a colori. L’attacco frontale, inoltre, consente la connessione di tutti i tipi di conduttori.
Connessione semplificata e qualità del collegamento: due caratteristiche fondamentali garantite dalla tecnologia di Phoenix Contact.
Il team BSA vi invita a testare la qualità di questi morsetti! Noi li abbiamo approvati e voi?
Scopri di più sui morsetti PTV Phoenix Contact guardando il video