Andrea Galeazzi consiglia NordVPN: cosa ne pensate?

Nel suo ultimo video Andrea Galeazzi ha fatto una recensione completa di NordVPN (vi lascio il video qui qualora voleste vederlo prima di rispondere).
Ora, so che Nord è sponsorizzata tantissimo a livello mondiale (e anche in Italia si vede ovunque), e ovviamente ciò non basta come sinonimo di qualità. Andrea Galeazzi però è un professionista esemplare, attento recensore e di sicuro non ha bisogno dei soldi di NordVPN per arrivare a fine mese, viste tutte le recensioni che fa. Inoltre, prima di consigliarla l'ha sicuramente provata e studiata, perchè presumo per uno come lui è importantissimo avere una reputazione affidabile e non perdere la faccia consigliando prodotti scadenti.
Mi domandavo, quindi: se anche Andrea Galeazzi la consiglia, è NordVPN davvero il miglior vpn? O è quello che combina al meglio soldi per il marketing/qualità?

Commenti

• Per favore perdonami per aver continuato su questo argomento, non ho ancora sentito nessuno.

Io prendo sempre con le pinze quello che dice Galeazzi. Ormai è assodato che da quando è in proprio dedica veramente poco tempo a qualsiasi cosa recensisca, e pure le cose che sponsorizza.
    Utile per farsi un'idea, ma il "lha detto lui quindi deve essere vero" è un ragionamento sbagliato a prescindere, con Galeazzi ancora di più imho

Comunque di nordvpn avevo sentito avesse avuto una fuga di dati anni fa, dovrei informarmi meglio però

Accedi oppure Registrati per commentare.