– Volete migliorare l’efficacia complessiva degli strumenti utilizzati internamente nella vostra azienda? Avete necessità di raccogliere dati critici? ProSoft Technology ha la soluzione che fa al caso vostro: il Data Logger PLX51-DL-232.
Questo Data Logger vi permetterà di ottenere lo storico dei vostri dati aziendali senza dover utilizzare un PC o una struttura di rete dedicata. Tenere traccia delle informazioni diagnostiche provenienti dai propri impianti produttivi può aiutare a determinare cosa ha realmente causato un fermo macchina e realizzare quindi una procedura di manutenzione programmata identificando miglioramenti di efficienza interna.
E’ possibile identificare quattro punti di forza relativi al Data Logger PLX51-DL-232:
1. è un dispositivo economico che non necessita di un supporto IT;
2. legge e memorizza oltre 16 milioni di record dai controllori Ethernet/IP, dalle interfacce seriali DF1, dai Modbus seriali o dai dispositivi TCP/IP;
3. i dati possono essere trasferiti in un file CSV utilizzando l’utility di configurazione PLX50 di ProSoft Technology;
4. il modulo di configurazione è sicuro e protetto. Un server web integrato fornisce infatti una diagnostica dettagliata sulla configurazione del sistema e sul suo funzionamento.
Il Data Logger PLX51-DL-232 supporta criteri di registro quali Delta Change, Heartbeat, Tag Triggers; il numero massimo di tag è pari a 200, mentre l’intervallo minimo di registrazione dei dati è di 50ms.
Visualizzare informazioni diagnostiche storiche per le proprie apparecchiature remote consentirà a tutti voi di risparmiare tempo prezioso nell’identificazione e risoluzione dei problemi.
Un esempio pratico è dato dalla cronologia dei log dei dispositivi, la quale aiuta a garantire che tutte le richieste di garanzia presentate all’OEM siano rappresentate accuratamente. Un altro beneficio può essere riscontrato nei dati registrati del modulo. I clienti hanno una visione completa della cronologia delle prestazioni dell’apparecchiatura e ciò può consentire loro di risolvere i problemi da remoto, evitando così un viaggio potenzialmente costoso sul sito.
Se volete evitare costosi miglioramenti dell’infrastruttura di rete, provate questo dispositivo firmato ProSoft Technology: il miglior strumento dedicato all’ottimizzazione della produzione, dell’attività di manutenzione e della risoluzione dei problemi diagnostici.