Il corso gratuito sul software CCW - Connected Components Workbench - permette agli operatori di imparare a programmare e configurare un sistema di controllo completo ed integrato. A complemento del software vanno aggiunti tutti quegli strumenti capaci di progettare e sviluppare velocemente le macchine. Per questo motivo, durante il corso, vi verranno mostrate le migliori soluzioni Rockwell Automation che, utilizzate a livello integrato, consentono un più efficiente controllo industriale.

Insieme al CCW verrà presentato il nuovo Kinetix 5100 che offre soluzioni di servocontrollo scalabili che supportano applicazioni controllate da dispositivi indipendenti, Micro 800 o Logix, per soddisfare un'ampia gamma di requisiti di prestazioni.

Agenda della giornata formativa

Ore 10.00 –11.30 Prima parte del corso
• Panoramica prodotti Allen Bradley Micro800
• Dimostrazione live sull’utilizzo base dell’ambiente di sviluppo CCW
• Esercitazione pratica su esempio applicativo con M800


Ore 11.30 -11.45 Pausa caffè 


Ore 11.45 -13.00 Seconda parte del corso
Seconda parte del corso
• Presentazione dei prodotti Allen Bradley Micro800 e Powerflex525 via Ethernet IP
• Dimostrazione live configurazione e messa in servizio del sistema
• Esercitazione pratica su esempio applicativo con PF525  


Ore 13.00 –14.00 Pausa pranzo


Ore 14.00 –16.00 Terza parte del corso
• Panoramica Kinetix 5100

PRENOTA IL TUO POSTO

Compila i campi richiesti per iscriverti al corso di formazione sui prodotti e sulla piattaforma CCW - Connected Components Workbench - insieme al Kinetix Rockwell Automation selezionando la data che preferisci.




Al trattamento dei propri dati personali da parte di Technology BSA S.p.A. per l’invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta, il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale con modalità di contatto automatizzate
(posta elettronica, telefonate automatizzate, fax) e tradizionali (posta cartacea, telefono con operatore) (Finalità di marketing, presente al paragrafo 1 lett. b., dell'Informativa Privacy):

AcconsentoNego