Satech

Satech nasce con l’obiettivo di fornire sicurezza nei luoghi e nelle aree di lavoro in conformità con le direttive comunitarie ed internazionali.

Per questo motivo il business della società si concentra sulle protezioni perimetrali, la cui progettazione e produzione è gestita internamente.

Satech mette a disposizione dei propri clienti tutte le sue capacità e competenze, riuscendo così a trasformare le specifiche richieste in progetti sostenibili realizzati ai più alti standard qualitativi.

Categorie

Sistema BASIC

Sistema STRONG/HEAVY

Sistema GREEN FAST

Sistema ADAPTA e ADAPTA DP

Sistema BODYGUARD

Pannelli

Porte e Porte Speciali

Serrature

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Focus On

SISTEMA BASIC

Il sistema di recinzione BASIC è composto da piantana 40x40 e pannelli con telaio 20x20 connessi tra loro mediante clip per montaggio rapido oppure viteria tradizionale. Satech ha sviluppato un sistema di connessione pannello piantana che permette di ottenere una forte riduzione dei tempi di montaggio ed una regolazione in altezza. Rispetto al sistema tradizionale il tempo risparmiato è del 25%.

PANNELLI IN LAMIERA

I pannelli in lamiera d’acciaio con spessore 1,2 mm sono utilizzati quando è necessario contenere la protezione di scarti e sfridi di lavorazione qualora non sia possibile l’utilizzo della rete metallica.
Le pannellature in lastra di metallo possono essere fornite con telaio 20×20 o 30×30, con superficie totalmente cieca oppure con finestrature d’ispezione in policarbonato trasparente o in materiale inattinico per contenere le radiazioni UV degli impianti di saldatura. E’ disponibile inoltre una versione alleggerita in lamiera sagomata senza telaio.

SISTEMA BODYGUARD

Il sistema di protezione per passerelle o aree sopraelevate atto ad evitare la caduta del lavoratore, è modulare e interamente smontabile. La protezione è costruita secondo le norme internazionali ISO di riferimento. Il montaggio può essere angolare (40x40) o lineare (40x40), mentre l’ancoraggio è previsto in due modalità alternative: a passerella con bulloni frontali oppure a terra con piastra.

BlueGuard

BlueGuard è il sistema Satech studiato in conformità con gli elevati standard igienici richiesti dalle norme per i settori agroalimentare, chimico e farmaceutico.

Il pannello senza telaio irrigidito da pieghe trasversali in filo 4 mm è realizzato in acciaio AISI 304 passivato.
La connessione alle piantane con profilo a “U” avviene mediante connessioni rapide imperdibili, realizzate in tecnopolimero e acciaio inox.

Resistente ai lavaggi ad alta pressione
Resistente alla corrosione

PANNELLI
- Rete: 32 x 68 x 4 mm
- Altezza: 2080 mm
- Basi: 484, 992, 1472, 1988 mm

CONSULTA IL CATALOGO SATECH
RICHIEDI UN PRODOTTO SU MISURA