Sada Cavi

Sada Cavi è la risposta alle necessità di coloro che nel settore elettrico hanno bisogno di approvvigionarsi di cavi, corde e sbarre di rame.

Grazie al proprio magazzino, ai servizi di trasporto e alla storica collaborazione con i maggiori fornitori nazionali e internazionali, l’azienda è diventata leader nelle forniture di cavi d’automazione ed energia, tra i quali si annoverano i cavi potenza motore, quelli a fibra ottica, quelli per uso industriale, le catene porta cavi e i sistemi a fibra ottica per uso industriale.

PROdotti

Cavi oil resistant per posa fissa 
Cavi per posa mobile 
Cavi per inverter - emc – servomotore 
Cavi bus e ethernet 
Cavi posa mobile di segnale – controllo- encoder- resolver e sistemi di misura 


Punti di forza: efficienza, velocità e assistenza.

SETTORI E APPLICAZIONI

Automazione Industriale 
Energia 
Settore automobilistico 
Applicazioni più significative: 
-Impianto di lavorazione completamente automatizzato 
 -Sistema di ottimizzazione degli spazi “Track+Race” (sistema modulare per il controllo e lo stoccaggio delle bobine basato sulla tecnologia RFID)

Focus On

SADADATA LIYY-LIYCY

I cavi LiYY oil resistant per posa fissa sono cavi multipolari per trasmissione di segnali dotati di alcune caratteristiche significative: guaina in PVC colore grigio, tensione 300V, CEI 20-22 II. I secondi, invece, i cavi Liycy, prevedono uno schermato a treccia di rame stagnato e possono essere gestiti anche in versione TP (a coppie).

SADACHAIN

I cavi multipolari posa mobile per catena portacavi versione SUPERFLEX UR/CSA STYLE 2587 sono resistenti agli oli, presentano una guaina in PVC colore grigio e una tensione 600V a norme UL/CSA.

CAVI U/UTP – F/UTP

I cavi U/UTP, utilizzati per la trasmissione dati, sono a posa fissa, non schermati, la cui guaina LSZH è di colore verde. La categoria F/UTP tratta, invece, cavi schermati a nastro di alluminio/poliestere e treccia di rame stagnato.