Rittal

Rittal offre una tecnologia innovativa di altissima qualità per imprese di dimensioni differenti e per ogni settore industriale. La società realizza e sviluppa soluzioni per armadi di comando, distribuzione di corrente, sistemi di climatizzazione, infrastrutture IT, automation systems, software e servizi. La collaborazione con la consociata Eplan permette a Rittal di diventare ancora più attrattiva grazie alla produzione di software per soluzioni di progettazione e assistenza globale.
L’automazione industriale rappresenta una parte consistente ed importante per la società, ma negli ultimi anni anche le soluzioni innovative realizzate nel campo delle telecomunicazioni e dell’IT hanno assunto un ruolo significativo.

Categorie

Armadi di comando

Distribuzione di corrente

Sistemi di climatizzazione

Infrastrutture IT

Software e Servizi

Automation Systems: Lavorazione meccanica - Assemblaggio - Wire processing - Maneggevolezza - Utensili manuali

Allestimento

 


Focus On

VX25 - SYSTEM PERFECTION

Rittal VX25 è il nuovo sistema di armadi di grandi dimensioni.  Grazie alla tecnologia di accoppiamento semplificata, al montaggio semplice e alla progettazione basata su software, l'armadio VX25 garantisce la massima qualità. All'armadio fisico si aggiunge quello digitale, consentendo alla tua azienda di pianificare, ordinare e personalizzare il tuo armadio utilizzando un software dedicato.  Con il nuovo sistema di armadi di grandi dimensioni è possibile mantenere tutte le caratteristiche consolidate del TS8, espandendole con nuove funzioni. 
Scopri come utilizzando il convertitore messo a disposizione da Rittal! Ti consentirà di gestire il cambio dai sistemi TS ai nuovi VX in modo facile e veloce!  



ACCEDI AL CONVERTITORE

Armadi componibili VX25 - 
Armadio Basic

Per realizzare un quadro elettrico o di comando servono componenti Basic: telaio armadio con una o due porte anteriori, parete posteriore, piastra di montaggio, tetto, piastre di fondo.   

Armadi componibili VX25 -Armadio per elettronica

Ideale per componenti 19" e subrack 19": con profili 19" anteriori, telaio frontale, porta posteriore tetto e lamiere del tetto in più parti .

Armadi componibili VX25 -Armadi IP 66/NEMA 4

Armadi con massimo grado di protezione. Rispettano i più elevati standard europei e americani: telaio dell'armadio con porta anteriore, parete posteriore, letto, fondo.  

Armadi componibili VX25 -
Quadri di distribuzione ISV

Alcuni armadi componibili VX, come gli armadi di distribuzione, sono predisposti per moduli ISV. 

Armadi componibili VX25 -
Armadio modulare

Ideale per componenti 19" e subrack 19": con profili 19" anteriori, telaio frontale, porta posteriore tetto e lamiere del tetto in più parti.

Armadi componibili VX25 -
Accessori

Sistema zoccolo VX per tutte le applicazioni, fondi ottimizzati per semplificare il lavoro, pareti laterali, interblocchi, porte per blocchi sezionatori, porte e chiusure, interfacce uomo-macchina, tecnica di accoppiamento e di allestimento, quadri di distribuzione a pavimento, corpi illuminati a LED. 

SCARICA LA SCHEDA TECNICA
SCARICA LA BROCHURE