ProSoft Technology fornisce soluzioni di connettività che collegano prodotti di automazione dissimili, riducendo i costi e i tempi dello sviluppo, della manutenzione e della messa in servizio del network di comunicazione.

L’azienda è specializzata nella comunicazione industriale wireless, gateway di protocollo di interfaccia stand-alone e moduli applicativi in rack per PLC. Nel corso degli anni la gamma di soluzioni ProSoft Technology si è ampliata a più di 400 prodotti, supportando più di 60 protocolli industriali.

prodotti

- Soluzioni di accesso remoto
- Moduli per piattaforme Rockwell (ControlLogix, CompactLogix, PLC, SLC, linee di prodotti Flex I/O)
- Gateway stand-alone di protocollo
- Prodotti wireless industriali Software

Settori e Applicazioni

Le soluzioni proposte, utilizzate in ogni settore, si basano su: connettività (EasyBridge™ secure remote access / connessioni simultanee) ottimizzazione modernizzazione migrazione. 
Ambiti di applicazione: 
- Comunicazione industriale 
- Cybersecurity 
- Soluzioni wireless 
- Sicurezza


Focus On

802. 11 ABGN FAST INDUSTRIAL HOTSPOT RLX2 (ETSI) - RLX2-IHNF-E

L’hotspot industriale RLX2-IHNF-E di ProSoft Technology è una soluzione wireless dedicata all’automazione degli impianti, al controllo dei processi e delle infrastrutture wi-fi per i lavoratori che non operano nell’area principale dell’azienda. Il sistema wireless opera in bande da 2,4 o 5 GHz ed è funzionale per applicazioni fino a 3,2 km. Grazie a questo dispositivo, supportato dalla rete SNMP, è possibile ottenere immediatamente i dati diagnostici nel proprio PLC, dal quale poi sarà possibile ottimizzare le risorse analizzando i dati rilevati.

ROCKWELL AUTOMATION IN-CHASSIS –PROFIBUS DPV1 Master per COMPACT LOGIX - ILX69-PBM

Grazie ai moduli PROFIBUS dedicati al CompactLogix™ di Rockwell Automation, i processori possono facilmente comunicare con dispositivi slave che supportano il protocollo PROFIBUS corrispondente (DPV0 e DPV1). Il sistema funge da modulo di input / output tra la rete PROFIBUS e il processore. Inoltre, questo modulo di ProSoft Technology si integra perfettamente con Studio/RSLogix 5000.

ETHERNET/IP TO PROFIBUS DPV1 MASTER GATEWAY

Questo modulo è la soluzione ideale per connettere dispositivi utilizzando una semplice rete Ethernet/IP, integrando così i dispositivi slave PROFIBUS DP in un sistema. Le applicazioni migliori si hanno nella maggior parte delle industrie, soprattutto in quella manifatturiera, dell’energia elettrica e della lavorazione degli alimenti. Il modulo contiene un database interno, che viene utilizzato per trasmettere le informazioni da un dispositivo ad un altro (o più di uno) su una rete differente.