LION PRECISION nasce nel 1958 introducendo sul mercato e sperimentando nel tempo sempre nuove tecnologie che si focalizzano sui SENSORI DI PRECISIONE.

La sede principale e operativa si trova a Oakdale (MN) e l’azienda è certificata ISO 9001. Oltre alla vendita di sensori capacitivi, a ultrasuoni e di lettori di etichette, Lion Precision fornisce ai suoi clienti soluzioni personalizzate sulla base delle vostre necessità quotidiane. La personalizzazione dei sensori consente di ottenere soluzioni più precise, tecnicamente avanzate e maggiormente performanti per l’attività della vostra impresa.

CATEGORIE

SENSORI CAPACITIVI

SENSORI INDUTTIVI

SENSORI PER CONTROLLO ETICHETTA

SENSORI CONTROLLO ROTAZIONE MANDRINI O SIMILARI

SENSORI MISURAZIONE DI PRESSIONE


Focus On Sensors Technologies

SCEGLI IL SENSORE CHE FA PER TE!
LION PRECISION utilizza tecnologie innovative per i suoi sensori: capacitiva, induttiva e ottica. Ecco come funzionano le tecnologie più importanti!

TECNOLOGIA DEI SENSORI CAPACITIVI

TECNOLOGIA DEI SENSORI INDUTTIVI

I sensori capacitivi offrono inoltre la possibilità di rilevare materiali non conduttivi. Quelli induttivi, invece, ti permettono di effettuare misurazioni precise in ambienti poco puliti e/o umidi. Lion Precision ha pensato anche a tutti i problemi relativi all'errore e al movimento del mandrino. Per questo offre strumenti precisi per la misurazione del mandrino, i quali consentono di identificare e risolvere preventivamente numerosi problemi. I sensori di etichette LRD utilizzano invece una tecnologia che offre una massima precisione in termini di rilevamento e una massima velocità garantendo la lettura di qualunque tipologia di etichetta.

ACQUISTA ONLINE