Corso CCW Rockwell Automation

giovedì, 27 Set 2018

10:00 – 17:30

Giovedì 27 settembre 2018 presso il nostro nuovo ufficio commerciale di Porto Mantovano, si svolgerà una giornata di training gratuito per tutti coloro che vorranno approfondire le proprie conoscenze sui prodotti CCW targati Rockwell AutomationConnected Components Workbench.

Un nostro tecnico, esperto di prodotti Rockwell Automation, vi guiderà allo scoperta di queste soluzioni di micro automazione utili per tutti i costruttori di macchine indipendenti di piccole, medie e grandi dimensioni.

I software che fanno parte di queste soluzioni permettono infatti agli operatori di programmare e configurare un sistema di controllo completo ed integrato. A questi vanno aggiunti tutti quegli strumenti capaci di progettare e sviluppare le macchine velocemente. Rockwell Automation offre quindi un ampio ventaglio di soluzioni che, utilizzate a livello integrato, consentono un più efficiente controllo industriale.
I software di programmazione semplificano la progettazione tecnica e lo sviluppo di macchine indipendenti. Grazie alla sezione pratica del nostro corso potrete imparare a programmare il controllore, a configurare i dispositivi e ad integrarli con l’editor dell’interfaccia grafica, tutto con un unico software.

Vi verranno presentati inoltre i diversi prodotti che rendono possibili le soluzioni di micro automazione, quali, ad esempio, i sistemi di controllo Micro800, l’interfaccia operatore PanelView 800 e i convertitori di frequenza Powerflex 525 via ModbusRTU/EthernetIP.

Investire parte del vostro tempo in formazione è una strategia vincente per essere sempre aggiornati nel campo dell’automazione industriale! Iscrivetevi subito accedendo alla nostra pagina web! I posti sono limitati!

Agenda

Ore 10.00 – 11.30  Prima parte del corso
Panoramica prodotti Allen Bradley Micro800
Dimostrazione live sull’utilizzo base dell’ambiente di sviluppo CCW    
Esercitazione pratica su esempio applicativo con M800
 
Ore 11.30 – 11.45   Pausa caffè      
 
Ore 11.45 – 13.00 Seconda parte del corso
Presentazione dei prodotti Allen Bradley Micro800 e Powerflex525 via ModbusRTU/EthernetIP
Dimostrazione live configurazione e messa in servizio del sistema       
Esercitazione pratica su esempio applicativo con PF525        
       
Ore 13.00 – 14.00  Pausa pranzo           
 
Ore 14.00 – 16.00  Terza parte del corso
Panoramica prodotti Allen Bradley PanelView800        
Dimostrazione live configurazioni di base e principali funzioni del Graphic Terminal Designer di CCW
Esercitazione pratica su esempio applicativo con PV800  
            
Ore 16.00 Termine del corso   

Località dell’evento

Technology BSA
Via Berlino 1
Porto Mantovano, MN46047

Costo

GRATUITO