SPS IPC DRIVES ITALIA 2019

martedì, 28 Mag 2019

09:00 – 18:00

Tecnologie per l’automazione elettrica. Sistemi e componenti. Fiera e congresso.

28 – 29 – 30 Maggio 2019

SPS IPC DRIVE è la manifestazione dedicata all’automazione industriale più importante in Italia.

Seguendo il modello tedesco di SPS IPC Drives Norimberga, l’appuntamento italiano si propone come fiera dedicata ai produttori e ai fornitori di automazione elettrica, coprendo l’intera gamma di prodotti, dai componenti elettrici ai sistemi completi, incluse soluzioni di automazione integrata. Anche il team BSA sarà presente alla manifestazione e occuperà uno spazio importante con le novità dei fornitori partner 2019 al Padiglione 03  | Stand B 031.

LE SOLUZIONI AL CENTRO

Come distributori specializzati di componenti di automazione industriale noi di Technology BSA vogliamo essere al fianco del Cliente per proporre soluzioni personalizzate e focalizzate sulle esigenze di innovazione ed ottimizzazione dei processi, in linea con i principi dell’Industria 4.0
Per questo motivo in fiera sarà presente il personale tecnico specializzato per mostrare la struttura “automation oriented” dell’azienda.
 
Novità di Technology BSA in fiera

 

Quest’anno per la prima volta saremo presenti anche all’interno del District 4.0, nel padiglione 4.1 dedicato alla Robotica e Meccatronica, allo Stand C 029 dove sarà possibile toccare con mano un progetto concreto di automazione avanzata in cui tutti i prodotti utilizzati sono distribuiti da Technology BSA!

Partner ufficiale dello stand sarà DCM, azienda italiana che da oltre 40 anni opera nel commercio e nell’installazione di macchinari per la piega di carta e per l’automazione.

La demo Effecube che vi mostreremo sintetizza l’enorme flessibilità offerta dalla robotica delta, realizzando operazioni complesse con cicliche estremamente rapide.

Non perdere tempo! Registrati all’evento e vieni a trovarci allo stand!

Scopri tutte le informazioni su SPS IPC DRIVES cliccando QUI

Per registrarti all’evento clicca su SCOPRI DI PIU’

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Località dell’evento

Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393A
Parma, PR43126

Costo

GRATUITO