Trasformazione digitale dei processi e sviluppo dei prodotti tessili

mercoledì, 30 Gen 2019

09:30 – 00:00

Festo partecipa al convegno “Industria 4.0: Trasformazione digitale dei processi e sviluppo dei prodotti tessili: sfide e opportunità”

Il 30 gennaio a Villa Erba – Cernobbio, si terrà la prima Tavola Rotonda verso SPS Italia 2019 (Parma, 28-30 maggio).

Il convegno pone al centro del dibattito la manifattura tessile, settore chiave dell’industria comasca, nel processo di digitalizzazione verso Industria 4.0.

Occasione di approfondimento con i principali player del settore sullo stato dell’arte di tecnologie, servizi e normative per il settore della Tecnologia Tessile nell’ottica di Industria 4.0. Una piattaforma di networking dedicata all’intera filiera, con un focus sui macchinari, sistemi di integrazione, macchine per il tessile tecnico e stampa tessile.

Festo parteciperà alla Tavola Rotonda con due interventi dedicati alla trasformazione dei processi, all’eccellenza dei prodotti e all’elevata propensione all’export internazionale.

Siete quindi tutti invitati a non perdere l’occasione di seguire l’intervento delle 11.30, dove l’Ing. Massimo Bianchi (Industry Segment Manager – Festo SPA), metterà in luce la nuova frontiera dell’Industry 4.0 per entrare nel futuro.

E nel pomeriggio l’Ing. Nicolò Nicolosi (Head of Education – Festo CTE) esporrà quelle che sono le nuove competenze richieste e come è cambiata la formazione in questa trasformazione digitale.  

La registrazione è gratuita. Iscriviti qui

Località dell’evento

Villa Erba
Largo Luchino Visconti, 4
Cernobbio , CO22012

Costo

GRATUITO