Forum Software Industriale – Rockwell Automation FactoryTalk

mercoledì, 6 Feb 2019

09:00 – 00:00

Rockwell Automation partecipa alla prima mostra-convegno organizzata da Messe Frankfurt Italia e promossa da ANIE Automazione, dedicata alle soluzioni software per l’industria, tecnologie abilitanti per il passaggio all’Industria 4.0.

La 1° edizione del Forum Software Industriale dal titolo “L’evoluzione delle tecnologie software nell’Industria 4.0”  si terrà a Milano presso la Sala Cavallerizze del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, il 6 febbraio 2019.

Rockwell Automation sarà presente al Forum con desk e una presentazione in sinergia con PTC, dal titolo “Una piattaforma industriale scalabile per accelerare il processo di trasformazione digitale dell’azienda manufatturiera”. La trasformazione digitale delle aziende  richiede una decisione strategica per integrare un piccolo numero di sistemi di registrazione molto grandi e complessi con un gran numero di applicazioni mirate. Il software abilitante per lo smart manufacturing è costituito da applicazioni basate su ruoli e attività che si estendono a sistemi esistenti di registrazione, analytics e dati non strutturati. Tale soluzione può proporsi come “light MES” oppure ad integrazione e completamento di un sistema MES tradizionale che offre agli operatori flussi di lavoro standardizzati per garantire la massima qualità di produzione possibile e la conformità alle normative: una suite  scalabile e facilmente fruibile per realizzare la Digital Transformation. Per ulteriori informazioni su PTC, fare clic qui

 
FactoryTalk InnovationSuite
Il nuovo FactoryTalk InnovationSuite, con tecnologia PTC, accelera le strategie di trasformazione digitale finalizzate a una maggiore produttività, semplificando i processi complessi nelle organizzazioni industriali. 
FactoryTalk InnovationSuite migliora la connettività con i dispositivi operativi (OT) delle linee di produzione, supportando nativamente la connessione rapida, scalabile e sicura delle apparecchiature industriali più comunemente in uso. Questi dati, combinati con quelli delle applicazioni e dei sistemi IT (Information Technology), forniscono ai decisori una rappresentazione digitale completa delle loro attrezzature, linee e impianti industriali da qualsiasi punto dell’azienda.
Scoprite ulteriori dettagli qui!

Località dell’evento

Sala Cavallerizze del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci
Via San Vittore, 21
Milano, MI20123

Costo

GRATUITO