Eaton

Eaton, società diversificata a livello internazionale, fornisce soluzioni a risparmio energetico per aiutare i propri clienti a gestire in maniera efficace l’energia elettrica, idraulica e meccanica.
La società vanta di una forte esperienza in diversi campi. In origine fornitore di componenti per veicoli, Eaton oggi include un focus industriale e commerciale più vasto: distribuzione dell’energia e protezione dei circuiti, protezione dell’alimentazione di emergenza, controllo e automazione, illuminazione e sicurezza, soluzioni strutturali e dispositivi di cablaggio, soluzioni per ambienti pericolosi e servizi di ingegnerizzazione.

Categorie

Electrical 
Interruttori; componenti per la distribuzione dell'energia; contattori e avviatori del motore; hardware dell'interfaccia operatore; sistemi di progettazione e diagnostica e servizi di assistenza; sistemi di misurazione; software per la gestione dell'energia; dispositivi per la protezione contro i colpi di corrente; gruppi di continuità.

Hydraulics 
Affidabilità ed efficienza Ambiti: Filtration e gruppi frizione e sistemi di frenatura industriali.


Aerospace 
Sistemi idraulici avanzati, sistemi carburante, sistemi di controllo del movimento, sottosistemi di propulsione, applicazioni di interfaccia della cabina e di protezione del circuito

Vehicle 
Trasmissioni e gruppi frizione; gruppi motore ibridi; trasmissioni, sospensioni, sistemi di sicurezza; sistemi di frenatura antibloccaggio e di controllo della trazione; diagnostica dei veicoli; comandi dell'aria, delle trasmissioni e di gestione del carburante; connettori per fluidi delle automobili, sistemi di gestione dell'aria motore.

VAI AL CATALOGO ONLINE
RICHIEDI INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Focus On


FUSIBILI

Nella gamma di apparecchi di protezione, si evidenziano i fusibili Eaton. 

Tra le diverse tipologie di fusibili troviamo: 
- Fusibili PCB e di piccole dimensioni 
- Fusibili ad alta tensione
- Fusibili conformi allo standard IEC
- Fusibili a bassa tensione e supplementari 
- Fusibili a bassa tensione certificati UL/CSA 
- Fusibili - media tensione

VAI AL CATALOGO FUSIBILI

INTERRUTTORI SCATOLATI

Gli interruttori scatolati NZM coprono un range fino a 1600 A e includono quattro interruttori con stadi di potenza diversi. Essi sono disponibili da 25 kA per quadri di distribuzione piccoli fino a 150 kA per sistemi complessi ad alta energia. I sezionatori di potenza fino a 1600 A sono disponibili nello stesso design con accessori di sistema identici. L’innovativa tecnologia di commutazione, con sistema di contatto a doppia interruzione, velocizza il processo. In caso di cortocircuito, la speciale forma e i materiali scelti producono un potere magnetico repellente che separa i contatti in una frazione di sinusoide.

VAI AL CATALOGO ONLINE

CONTATTORI DIL in DC

La tecnologia ibrida di Eaton garantisce che i cilindri abbiamo una lunga durata elettrica e siano caratterizzati da un numero elevato di cicli di manovra elettrici. Sono affidabili ed esenti da manutenzione di qualsiasi macchina o sistema e sono dotati di flessibilità nella scelta della modalità di comando (tradizionale o mediante PLC). L'assenza di costi di manutenzione comporta costi di gestione più bassi e, grazie ai tempi di manovra più brevi, si riduce drasticamente l’usura dei contatti durante le commutazioni.

VAI AL CATALOGO DEI CONTATTORI