Nuovi Relè di elettronici E100 Rockwell Automation

Nuovi Relè di elettronici E100 Rockwell Automation

I nuovi relè di protezione motore E100 Rockwell Automation sostituiscono la serie E1/E1+ a seguito di un aggiornamento della gamma prodotti.

La famiglia dei relè elettronici E100 Rockwell Automation consta di due versioni distinte.

Versione base: le caratteristiche tecniche riguardano una protezione da sovraccarico, la mancanza di fase e squilibrio di corrente, classi di sgancio selezionabili (10 o 20) e reset solo manuale

Versione avanzata: presenta classi di sgancio selezionabili tra 10, 15, 20, o 30, reset manuale o automatico e l’integrazione con moduli opzionali per l’implementazione di funzioni di protezione aggiuntive oltre a quelle basi di sovraccarico, mancanza fase e squilibrio di corrente.

Entrambe le versioni sono adatte a proteggere sia motori trifase che monofase.

Rispetto alle serie precedenti di questi interruttori di potenza Rockwell Automation, per correnti oltre i 100Amp e fino a 800 A, il relè elettronico di protezione motore è previsto con inserzione indiretta tramite l’utilizzo di un trasformatore di corrente esterno.

La serie è dotata di elevata efficienza, accuratezza, ripetibilità e una struttura autoalimentata con bassa dissipazione termica. Inoltre il relè può essere montato direttamente sui contattori NEMA 500 e 100-C IEC fino a 100 A. Misura in maniera precisa il valore della corrente del motore e tiene sotto controllo anche la temperatura per minimizzare i potenziali danni che si possono generare nel qual caso essa diventi troppo elevata. Il relè elettronico E100 è parte del sistema integrato di controllo motore Rockwell Automation.

8 Caratteristiche importanti:

  • Ampia gamma di regolazione della corrente 5: 1
  • Configurazione semplice
  • Classe di sgancio selezionabile per ricoprire le necessità di una vasta gamma di motori
  • Corrente di intervento regolabile
  • Memoria termica e fase incorporate (rilevano le perdite e aiutano a proteggere il motore)
  • Misurazione del valore reale della corrente (50/60 Hz)
  • Trasformatori di corrente esterni
  • Montaggio diretto e pass-through (minimizza il numero di connessioni del terminale di alimentazione)

Scarica il catalogo dei nuovi relè elettronici E100 Rockwell Automation. E’ già disponibile!

Qui puoi trovare tutti i codici per l’ordinazione compresi gli accessori, quali il modulo di protezione universale, gli accessori di anti-manomissione, solenoidi di ripristino remoto, adattatore di ripristino esterno, display per utilizzo da remoto, pannello accessori e kit di montaggio DIN.

SCARICA SUBITO LA BROCHURE CON I CODICI PER L’ORDINAZIONE DEI RELE’ ELETTRONICI E100