Scelte produttive basate su dati con CompactLogix 5480

Scelte produttive basate su dati con CompactLogix 5480

Se necessiti della possibilità di accedere ai dati del sistema di controllo a livello macchina e di disporre di informazioni approfondite nel cloud, oggi lo puoi fare con i controllori CompactLogix 5480 Rockwell Automation.

Prestazioni Logix e un sistema operativo commerciale in un’unica piattaforma.

Questi controllori utilizzano in tempo reale Windows 10 IoT Enterprise in esecuzione in parallelo sul motore di controllo Logix. Ciò vi fornirà maggiore agilità al processo decisionale.

Quali sono le applicazioni supportare? Le valutazioni analitiche, la raccolta dei dati e i calcoli predittivi.

In questo modo, grazie ai controllori CompactLogix 5480, sarà possibile trasformare i dati raccolti in informazioni utili per la gestione dell’impianto. Il grande vantaggio sta proprio nella capacità di prendere decisioni a livello macchina. Un grande aiuto per la propria attività!

Questo controllore utilizza l’ambiente di sviluppo Studio 5000 Logix Designer Rockwell Automation ed è ideale per applicazioni di medie e grandi dimensioni che richiedono un ampio controllo delle prestazioni.

Il dispositivo supporta fino a 31 moduli locali Compact I/O™ serie 5069 e presenta una funzionalità di sicurezza avanzata. Essa include diversi aspetti: il firmware del controllore con firma digitale, il rilevamento delle modifiche basate sul controllore e un registro del controllo degli accessi basato sul ruolo a routine.

Esistono più tipologie del CompactLogix 5480 di Rockwell Automation. La memoria logix varia da 3MB a 20MB, il numero di nodi spazia da un minimo di 60 ad oltre 250 nodi, il numero di assi fisici di movimento è compreso tra 16 e 150.

Ecco i principali casi di utilizzo:

  • Analisi, raccolta dati e calcoli predittivi
  • Cloud gateway
  • Controllo macchina e linea di produzione
  • Integrazione dei sistemi di controllo e visione
  • Controllo e visione industriale di terze parti

Prendi decisioni più rapide e informate!

Grazie all’integrazione della funzionalità di calcolo in questi controllori logix compatti e potenti, potrai ottenere grandi informazioni dalle tue macchine e scoprirai così il valore delle funzioni di calcolo scalabili!

Sfoglia la “Guida alla scelta del sistema CompactLogix”

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI