FevIR: il tuo termometro a infrarossi

FevIR: il tuo termometro a infrarossi

E’ disponibile su ordinazione uno dei migliori termometri a distanza a infrarossi per la rilevazione della temperatura corporea e superficiale in classe 2 ad uso medico!

Sappiamo che per poter tornare a lavorare a pieno regime, le aziende si devono adeguare a stringenti protocolli di sicurezza. Per questo vi proponiamo una soluzione funzionale e ad un prezzo ragionevole per il controllo della temperatura frontale dei dipendenti quando arrivano sul posto di lavoro.

Il dispositivo si chiama FevIR. Questo termometro a distanza, senza contatto, è progettato appositamente per la rilevazione della temperatura corporea delle persone, indipendentemente da quella dell’ambiente esterno. Inoltre presenta una seconda funzionalità, in quanto può essere utilizzato anche per misurare la temperatura di un oggetto o dell’ambiente utilizzando la funzione “Temp di superficie”.

Perché si tratta di uno dei migliori termometri digitali a distanza?

La risposta la troviamo in cinque semplici caratteristiche:

  • Duplice funzione: rilevazione della temperatura corporea o superficiale
  • Precisione della misurazione della temperatura/rilevazione della febbre: 0,2 °C | 0,4 °F
  • Tempo di risposta veloce: 0,5 secondi
  • Buona memoria interna: 32 misurazioni
  • Dispositivo certificato: CE, FDA

FevIR, il termometro a distanza a infrarossi frontale, è stato testato ed omologato dalla società TUVRheinland in conformità con EN60601-1-2:2007 per ECM (Ente Certificazione Macchine).  Ciò significa che il dispositivo rispetta tutti i requisiti generali di sicurezza delle apparecchiature elettromedicali in presenza di disturbi elettromagnetici.

La distanza di misurazione è di 1-10cm, mentre l’alimentazione è elettrica (batteria AAA, 2×1,5 V). E’ inoltre possibile impostare il valore dell’allarme, ossia una soglia oltre il quale il termometro a infrarossi emette un segnale acustico. Il termometro è dotato di display LCD retroilluminato con una risoluzione di 0,1°C.

FevIR è ideale per chi necessita di uno strumento il più igienico possibile, veloce e preciso grazie alla tecnologia a infrarossi, per poter dare avvio a tutte le proprie attività produttive.

Scopri la nostra offerta relativa al termometro laser per la misurazione della febbre e leggi tutte le caratteristiche nel dettaglio!