SISTEMI DI STAMPA E SIGLATURA PHOENIX CONTACT

SISTEMI DI STAMPA E SIGLATURA PHOENIX CONTACT

I sistema di marcatura e siglatura industriale Phoenix Contact permettono di siglare morsetti, cavi, conduttori, dispositivi e impianti. Risultato? Alta qualità, elevata velocità di siglatura e resistenza a sfregamento e graffi.

La stampa con i dispositivi a trasferimento termico portatile e con la tecnologia UV-LED, rappresenta una soluzione compatta, pratica e performante per la vostra attività. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

THERMOMARK PRIME

La stampante a trasferimento termico Thermomark Prime di Phoenix Contact utilizza una tecnologia capace di ridurre le operazioni di manutenzione con la risoluzione di stampa di 300 dpi. Il tempo di stampa per realizzare etichette e cartellini siglati nel formato UCT, US e UM è velocissimo, inferiore a 8 secondi! Pensata soprattutto per un utilizzo mobile, la Thermomark Prime è dotata di autonomia grazie alle batterie a prestazioni elevate ricaricabili e sostituibili.

Sistema di stampa UV LED – BLUEMARK CLED

Utilizzata per la stampa di cartellini in plastica in formato UniCard standardizzate per morsetti, conduttori e apparecchiature, la stampante Bluemark CLED funziona attraverso la tecnologia UV-LED. In questo caso il principio di stampa si basa sul rapido processo di asciugatura mediante una sorgente luminosa UV del liquido utilizzato per la siglatura (24 LED utilizzati). L’elevata intensità di questa luce permette di accorciare i tempi di asciugatura e di aumentare la resistenza a sfregature, graffi e sostante chimiche. La stampa è di circa 14000 cartellini/h (UC-TMF 4 con 2 caratteri/cartellino)

Sistema di stampa UV LED – BLUEMARK ID

Questa stampante, disponibile in versione monocromatica o a colori, elabora materiali in formato Unicard e UniSheet in plastica e alluminio per la marcatura di morsetti, conduttori, cavi, dispositivi e impianti. Anche questa stampante utilizza la tecnologia LED UV per la stampa di etichette nei formati UC, UCT, US e UM. La soluzione di stampa può essere standard (1200 dpi) oppure ad alta definizione (2400 dpi). Grazie alla resistenza allo strofinamento, i materiali di siglatura possono essere utilizzati immediatamente.

Tutte e tre le tipologie di stampanti sono dotate di software di progettazione e siglatura integrato: CLIP PROJECT.

  • Modulo PLANNING: software per la progettazione di morsettiere senza errori
  • Modulo MARKING: software per la siglatura personalizzata per morsetti, cavi, conduttori, apparecchiature e impianti.

CLIP PROJECT è integrato in EPLAN P8. In questo modo è possibile importare automaticamente dallo schema elettrico i dati di siglatura di morsetti, conduttori e apparecchi. Attraverso l’interfaccia bidirezionale i dati del prodotto vengono riprodotti nelle distinte di EPLAN.

Vai allo SHOP ON LINE:

Thermomark Prime cod. 5148888

Bluemark CLED cod. 5147999

Bluemark ID Monochrome 1003334

Bluemark ID Color 1002329