Un nuovo sistema di torrette luminose targato Rockwell Automation

Un nuovo sistema di torrette luminose targato Rockwell Automation

Cosa avranno di tanto speciale le nuove torrette luminose 856T Rockwell Automation? L’azienda ha pensato di utilizzare un design modulare in grado di integrare un’illuminazione più luminosa a LED con tecnologie audio avanzate.

Questo nuovo sistema di segnalazione luminoso non è più gestito da un’illuminazione con lampade a incandescenza. La scelta della tecnologia a LED apre le porte ad una maggiore durata elettrica e soprattutto ad una migliore luminosità!

Se ti stai chiedendo quanti moduli di potenza sono necessari per coprire l’intero sistema, non ti preoccupare! Bastano 3 moduli, in quanto tutti i segnali del sistema utilizzano alimentazione a 24 V CA/CC!

Grazie al grado di protezione degli ingressi IP66/67, le torrette luminose 856T garantiscono prestazioni elevate anche in ambienti con condizioni difficili (-30°C / +70°C). Se si considerano invece i tempi di installazione e configurazione, potrai verificare tu stesso che saranno molto brevi, grazie ai ricevitori acustici e ai moduli luminosi multifunzione e multicanale che contraddistinguono queste torrette luminose.

Quattro caratteristiche delle torrette luminose 856T che dovresti sapere:

  • Capacità di gestire su di un’unica base fino a 7 moduli
  • Presenza di moduli multi color (che possono assumere differenti colori in base alle impostazioni)
  • Miglior irraggiamento luminoso grazie ai LED di ultima generazione
  • Presenza di interruttori DIP interni per selezionare la funzione o l’uscita del modulo

La selezione delle varie parti integranti delle torrette 856T non è mai stata così semplice! Grazie al numero ridotto di componenti, Rockwell Automation ha voluto semplificare la tua fase di scelta, garantendo comunque la massima flessibilità.

Scarica QUI la brochure per conoscere tutti i componenti delle torrette luminose modulari 856T

Contattaci per maggiori informazioni!