SPS ITALIA: INTERVISTA ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO

SPS ITALIA: INTERVISTA ALL’AMMINISTRATORE DELEGATO

Mercato Totale racconta Technology BSA durante la prima giornata di SPS Italia a Parma tramite una breve intervista al CEO dell’azienda.

Mercato Totale ha intervistato il nostro Amministatore Delegato Fabio Biamino alla fiera dell’automazione industriale SPS IPC DRIVES, conclusasi pochi giorni fa! Grazie a questo interessante botta e risposta, è possibile capire in pochi minuti quello che è oggi Technology BSA!

In poche parole possiamo già dirvi tutto: soluzioni d’automazione! E’ questo il messaggio che il nostro A.D. ha voluto far passare. L’azienda è 100% automazione e meccatronica con un occhio di riguardo al digitale ma ancora sempre attenta ad aiutare le aziende clienti ad affrontare il processo di modernizzazione in maniera graduale. Come?

Fornendo ricambi quasi introvabili sul mercato, rendendo disponibili a magazzini prodotti obsoleti per evitare fermi di produzione riducendo al minimo gli effetti negativi di questa operazione di transazione. Allo stesso tempo riusciamo a fornire velocemente soluzioni per lo sviluppo di progetti aziendali grazie alla preparazione tecnica, alla conoscenza a 360° della linea produttiva e alla visione di prodotto dei dipendenti BSA!

Tutto questo per accompagnare le aziende verso le nuove esigenze richieste dal mercato. Per fare ciò serve una squadra affiatata e competente, servono partner di qualità, proprio come i nostri:


Buona visione!