RIPARAZIONI E RICAMBI DI COMPONENTI OBSOLETI PER I TUOI IMPIANTI E MACCHINARI

RIPARAZIONI E RICAMBI DI COMPONENTI OBSOLETI PER I TUOI IMPIANTI E MACCHINARI

Il team BSA offre un servizio di riparazione prodotti e ricondizionamento dei componenti di automazione difettosi o guasti con l’obiettivo di riconsegnare il prodotto nel pieno delle sue funzionalità.

Da tempo ormai forniamo un servizio di ricerca di prodotti non più reperibili sul mercato, per potervi consegnare in tempi celeri ricambi nuovi o ricondizionati con garanzia 12 mesi. Sappiamo quanto è importante per le aziende fare manutenzione dei proprio impianti e/o macchinari, con lo scopo di garantirne il funzionamento fino a quando la parte meccanica lo consente.

Quante volte ti sarà capitato di cercare un componente non più fornibile dalla casa madre perché obsoleto? Tecnici specializzati ti aiuteranno nella ricerca di questi prodotti non facili da reperire. Da noi puoi trovare un’ampia gamma di ricambi nuovi o ricondizionati anche online e siamo sempre disponibili ad effettuare la riparazione presso il nostro centro assistenza. Vogliamo aiutarvi a ridurre i tempi di fermo macchina e a contenere i costi da sostenere in caso di guasti.

Ci basta sapere il codice del componente per iniziare l’attività di ricerca. I nostri specialisti gestiranno le vostre richieste con precisione e accuratezza con l’obiettivo di trovare i giusti ricambi per le vostre macchine/impianti.

Principali categorie di riparazione e ricerca di ricambi:

PLC, HMI, PC industriali, inverter, elettromeccanica, motori e servomotori, encoder, sensori, indicatori, alimentatori, regolatori, pannelli operatore, moduli I/O, controllori

Scopri QUI tutti i nostri servizi e contattaci per ricevere assistenza!