NUOVO UFFICIO COMMERCIALE A PORTO MANTOVANO

NUOVO UFFICIO COMMERCIALE A PORTO MANTOVANO

5 Luglio 2018: inaugurazione del nuovo ufficio commerciale di Porto Mantovano. Data importante per Technology BSA. Un passo in avanti nell’ottica di un’estensione territoriale.

La scelta di entrare in maniera più radicata sul territorio lombardo, dopo l’apertura dei due uffici di Corsico e Vigevano, è stata fatta per consentire all’azienda di essere sempre più vicina ai propri clienti. L’assistenza tecnica e commerciale, infatti, è fornita direttamente presso la sede dei clienti. Un valore aggiunto da non sottovalutare!

All’interno del nuovo ufficio commerciale è presente una sala corsi dedicata alla formazione e allo sviluppo di soluzioni su misura per il cliente. Per l’occasione la famiglia Technology BSA si è allargata: sono stati, infatti, assunti nuovi tecnici e commerciali per poter servire al meglio tutta la nuova area di Mantova. Le due figure di riferimento si identificano in Fabrizio Cenacchi, Area Manager, e Silvia Lisi, Internal Sales della filiale. Il magazzino e la relativa gestione logistica rimarranno centralizzati nella sede principale di San Marzano Oliveto.

Per inaugurare la nuova sala corsi il team di Technology BSA terrà un training gratuito sul tema “SOLUZIONI DI MICROAUTOMAZIONE ROCKWELL AUTOMATION”. Un momento di formazione dedicato a tutti i clienti che vorranno conoscere meglio i prodotti CCW di Rockwell Automation. Durante il corso è previsto anche un laboratorio pratico per dare la possibilità a tutti di scoprire al meglio questa gamma di prodotti. Per iscrivervi e ricevere maggiori informazioni sul programma e sulla data in cui si terrà il corso, siete invitati ad accedere alla seguente pagina web:

www.technologybsa.com/soluzioni-di-microautomazione

Il nuovo ufficio commerciale si trova in Via Berlino 1 a Porto Mantovano. Siete tutti invitati a venire a conoscere il nuovo staff di Technology BSA! Il 5 luglio sarà una buona occasione anche per incontrare i nostri fornitori presenti all’inaugurazione. Un appuntamento da non perdere!