VX25: IL “SISTEMA PERFETTO” DI RITTAL

VX25: IL “SISTEMA PERFETTO” DI RITTAL

VX25 è il nuovo sistema di armadi di grandi dimensioni Rittal. Ecco 3 punti di forza del prodotto.

Rittal ha presentato da poco il frutto del suo investimento in ricerca e sviluppo che amplia in modo significativo le funzionalità ed i vantaggi per il cliente, dimostrati dagli oltre 25 brevetti depositati a riguardo.

La vera innovazione è data dal telaio, più stabile rispetto al suo predecessore, l’armadio TS 8. La perfetta simmetria è data, infatti, da un reticolo di fissaggio completo e continuo con passo da 25 mm. L’obiettivo è quello di offrire massima consistenza dei dati, riduzione della complessità e risparmio di tempo per il cliente insieme ad una totale sicurezza in fase di montaggio.

MASSIMA QUALITA’ DEI DATI
Esistono due versioni di questo armadio: reale e digitale. La massima qualità dei dati garantisce flessibilità di configurazione, di assemblaggio e l’efficienza di progettazione.

MINORE COMPLESSITA’
Grazie al reticolo di fissaggio, prima citato, l’armadio è accessibile da tutti i lati e presenta molte opzioni in termini di ampliamento e montaggio, vista la sua caratteristica di modularità.

RISPARMIO DI TEMPO
L’efficienza dell’armadio VX25 è attribuita alla facilità di configurazione e assemblaggio dello stesso. Il processo viene svolto in completa sicurezza.

Tutti i componenti rimangono comunque compatibili con le versioni precedenti dei sistemi di armadi TS, TS IT, SE, CM, TP, PC, IW e TE.
Rittal ha deciso di investire molto in termini di high-tech applicato ai suoi impianti produttivi ed è grazie alla sua costante volontà di soddisfare le esigenze dei propri clienti che è stato lanciato questo armadio efficiente, tanto da attribuirgli lo slogano: “SYSTEM PERFECTION”.

Per conoscere più da vicino l’armadio VX25 visita il sito di Rittal:
www.rittal.com