DCM & TECHNOLOGY BSA AD IPACK-IMA 2018: FARE SQUADRA PER INNOVARE

DCM & TECHNOLOGY BSA AD IPACK-IMA 2018: FARE SQUADRA PER INNOVARE

IPACK-IMA 24° edizione – Internazionalità ed innovazione tecnologica: ecco su cosa si focalizzerà la fiera specializzata del processing e del packaging food e non food. Technology BSA partecipa allo stand di DCM – Autonox24.

Grazie alla partnership strategica con DCM, specializzata nella robotica, potrete apprendere la nostra capacità di supportare nell’utilizzo di componentistica industriale appartenente a brand differenti.
I robot Autonox24 sono efficienti ed indipendenti dal punto di vista del controllo. Ciò significa che possono essere gestiti da un qualsiasi controller esterno. Il protagonista delle due macchine dimostrative esposte allo stand da parte di Technology BSA sarà il robot Delta a 5 assi.

Le due macchine dimostrative presentano soluzioni innovative dedicate alle aziende del settore. La movimentazione delle macchine è attribuita a motori marchiati Rockwell Automation, mentre il sistema di trasporto, sempre proposto da questo leader indiscusso del mercato, è basato su carrelli indipendenti, caratterizzati da velocità e precisione di movimento. La scelta del Magnemotion, infatti, è un passo in avanti rispetto ai tradizionali trasportatori con cinghia e catena. Il ruolo del “pick and place”, invece, appartiene al Delta robot di DCM- Autonox24. Il suo punto di forza è riscontrabile nel quinto asse, in quanto permette il movimento basculante della testina. Il sistema di visione e tracciabilità viene invece affidato al brand Omron grazie all’alta risoluzione delle telecamere e al trasferimento preciso di immagini e dati.

Se siete curiosi di conoscere il funzionamento di quanto proposto in fiera, venite a trovarci presso lo stand DCM A05 B06 nel PAD. 4! Risponderemo a tutte le vostre domande per soddisfare in pieno le vostre attese.