I relè di monitoraggio K8 offrono la protezione completa della macchina

Frutto di oltre 50 anni di esperienza nella produzione di relè di monitoraggio, la serie K8 continua la tradizione di affidabilità nella protezione della macchina. La gamma di questo popolare prodotto è stata completata con lìaggiunta di sei nuovi modelli per il monitoraggio trifase. Questo significa che ora la famiglia K8 può virtiualmente risolvere qualsiasi applicazione di monitoraggio delle macchine, con il beneficio di utilizzare un prodotto pienamente conforme agli standard di sicurezza internazionali.

Affidabili, sicuri e di lunga durata
I nuovi relé di monitoraggio sono caratterizzati dall'impiego di tecnologia switching per l'alimentazione, che genera pochissimo calore. Questo assicura un lungo ciclo di vita del prodotto caratterizzato da elevata affidabilità e permette il montaggio ravvicinato dei K8 tra loro e con altri componenti, risparmiando spazio prezioso nel quadro.

Una linea completa pensata per le tue esigenze
I relé di controllo K8 sono disponibili nelle versioni per applicazioni sia mono sia trifase e forniscono una vasta gamma di soluzioni per il rilevamento di problemi comuni come sottotensione e sovratensione, perdita di fase, sottocorrente e sovracorrente, sovratemperatura, errori di sequenza di fase e tensione asimmetrica. La gamma comprende anche relè di protezione motore a termistori che controllano direttamente la temperatura degli avvolgimenti del motore.

Tutti i nuovi relé di monitoraggio incorporano indicatori LED che mostrano lo stato delle apparecchiature, cosa che semplifica notevolmente l'individuazione e la risoluzione dei problemi della macchina e permette di intraprendere la giusta azione correttiva, prima che possa verificarsi alcun danno permanente, evitando così costosi tempi di fermo macchina. Tipiche applicazioni per questi dispositivi di controllo versatili comprendono la protezione contro la rotazione inversa di pompe e altri organi rotanti, la prevenzione di danni al motore in condizioni di sovraccarico e l'individuazione di rotture di cinghie di trasmissione e guasti simili che lasciano girare il motore a vuoto.

Riduzione del numero modelli
La gamma K8 include relè di controllo per tutti i sistemi di alimentazione di uso comune in tutto il mondo: i modelli trifase coprono un range di tensione da 200 a 480 V. Questa caratteristica, insieme alla conformità agli standard ginternazionali e alla disponibilità in tutto il mondo attraverso la nostra rete di vendita, li rende la scelta ideale per l'impiego in macchine destinate all'esportazione.

Progettati per essere facili da utilizzare, i relè di controllo K8 presentano dimensioni compatte con solo 17,5 millimetri o 22,5 millimetri di larghezza del modulo, a seconda del modello, e sono adatti per il montaggio diretto su guida DIN.

Avanzata
ITA   ENG  
Rcokwell Automation Authorized Distributor
0
Promo
EDGE Global Supply
TECHNOLOGY BSA S.P.A. a socio unico / C.so Trapani nr.147/149 - 10141 - Torino / C.F. e P.iva 07875400017 - Capitale I.V. EUR 2.000.000