PanelView Plus 7 Standard Rockwell Automation

Maggiore risoluzione e opzioni widescreen con l’interfaccia operatore PanelView Plus 7 Standard
Efficienze e funzioni avanzate di visualizzazione per operatori e costruttori di macchine

Il pannello operatore Allen Bradley PanelView Plus 7 offre ai costruttori di macchine nuove opzioni in termini di dimensioni, funzionalità e connettività. I terminali sono disponibili in cinque dimensioni, tra cui una serie di opzioni widescreen.

L’interfaccia operatore PanelView Plus 7 Standard è disponibile con schermi da 4 a 10 pollici (10,16 ... 25,4 cm). Per gli schermi da 4 e 9 pollici (22,86 cm) è disponibile il formato widescreen per una migliore visualizzazione.

Gli operatori di impianto possono sfruttare le funzionalità mobili del terminale PanelView Plus 7 Standard per monitorare i dati da qualunque parte dell’impianto con un tablet, uno smartphone o un altro dispositivo mobile. Inoltre, la connettività VNC (Virtual Network Computing) permette il monitoraggio sicuro delle applicazioni, su dispositivi mobili, da postazioni remote.

Per configurare in modo più efficiente diverse macchine, i costruttori di macchine possono salvare i progetti sulla scheda SD di PanelView Plus 7 Standard. Questo elimina il bisogno di ripetere lo stesso processo di configurazione su più macchine. Gli utenti possono salvare sulla scheda SD sistema operativo, configurazione di rete, registri di dati, ricette e altri file per ripristinare rapidamente le operazioni in caso di sostituzione di un terminale. Gli operatori possono accedere ai dati di diagnostica memorizzati, inclusi messaggi, allarmi e avvisi, per risolvere meglio i problemi e favorire le attività di manutenzione proattiva.

Per aiutare i costruttori di macchine a ridurre i tempi di sviluppo, la libreria di codici software di Rockwell Automation ora include maschere e istruzioni add-on (AOI) per l’interfaccia operatore PanelView Plus 7 Standard. Questa aggiunta alla libreria può ridurre anche del 90 percento i tempi di sviluppo delle schermate complesse.

I nuovi morsetti di installazione consento di posizionare o rimuovere il terminale senza l’uso di attrezzi, in modo rapido e semplice. Oltre a ridurre i tempi di installazione e manutenzione, ciò minimizza il rischio di sovraserraggio e di danneggiamento del terminale in fase di installazione.

I terminali PanelView Plus 7 Standard forniscono connettività a un solo controllore, possono gestire fino a 25 schermate e 200 allarmi e dispongono di certificazione ATEX. Queste caratteristiche ne fanno il complemento ideale per i controllori di automazione programmabili Allen-Bradley CompactLogix 5370 e, insieme al software FactoryTalk View Machine Edition (ME) di Rockwell Automation, semplificano la manutenzione dei progetti e permettono di gestire meglio diverse applicazioni su un unico terminale.

Avanzata
ITA   ENG  
Rcokwell Automation Authorized Distributor
0
Promo
EDGE Global Supply
TECHNOLOGY BSA S.P.A. a socio unico / C.so Trapani nr.147/149 - 10141 - Torino / C.F. e P.iva 07875400017 - Capitale I.V. EUR 2.000.000